PortoNovo Musica Live del venerdì 24 Agosto

 

Appuntamento del Venerdì Sera di MUSICA LIVE

 

Presso il Ristorante/Bar/Pizzeria IL BOSCHETTO DI PORTONOVO  per una cena / aperitivo nel bosco a ritmo di canzoni che ci hanno fatto sognare e moolto di più …

All’interno del campeggio La torre, aperto a tutti in una location tra le più suggestive di Portonovo ….. dalle 21.30 alle 23.30 Musica Live per te .

 

VENERDÌ  24  Agosto :   I MIURI BAND 

Per un viaggio dagli anni 70′ aI 2000′

 

 

I MIURI iniziano la loro avventura nel 2011, dalla passione per l’universo musicale ’70-’80: dal rock al pop alla disco music.
Da allora non si sono più fermati: eventi, live nei locali, piazze, chalet, con una bella mole di serate alle spalle a cui si aggiungono le tappe del nuovo tour 2018. Tanta energia e divertimento!

Repertorio vastissimo, con brani che attraversano 4 DECENNI: dal BEAT italiano anni ’60, passando per i grandi successi della DISCO MUSIC ’70, dal POP degli anni ’80 alla DANCE/FUNK dei ’90. Interpretato dalla splendida voce di Giovanna Gasparetti e dall’energia del “set elettrico” dei MIURI: tutto rigorosamente LIVE.

I MIURI sono :
Giovanna Gasparetti – Voce
Michele Costantini – Chitarra e cori
Igor Frascaroli – Basso e cori
Stefano Maiolatesi – Tastiere
Giovanni Masini – Batteria e cori
Fabrizio Carletti – Percussioni

Punte di diamante de I MIURI le hit più amate e coinvolgenti, per rivivere e far rivivere al pubblico le atmosfere di quegli anni formidabili !
Disco ’70, rock e pop dell’epoca (Gloria Gaynor, Donna Summer, Chic, Santa Esmeralda, Doobie Brothers, Creedence Cleawater Revival, Supertramp, e altri), evergreen pop italiane dai ‘ 60 agli ’80 (Bertè, Battisti, Ivan Graziani, Rettore, Morandi, Patty Pravo, Caselli, Zucchero e altre), dance e funk del decennio ’90.

 

 

 

Mail : Imiuri@altervista.org

sito web : imiuri.altervista.org

Vi aspettiamo numerosi e vi consigliamo di prenotare al 071-801540 il vostro posto in prima fila .

Nota : In caso di mal tempo la serata sarà annullata .

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *