Cristiana Beato a “Musicisti allo Specchio” – Intervista Con La Fava

INTERVISTA CON LA FAVA

“MUSICISTI ALLO SPECCHIO”

 

Radio Portonovo Apre le porte ai musicisti che vogliono farsi conoscere

così come ha fatto  Cristiana  Beato 

 

Facendoci pervenire 3 suoi brani per parlarci allo specchio…

E oggi siamo qui a scrivervi dell’Intervista che è stata fatta , in onda stamattina dalle 10.00 e da domani disponibile on demand cliccando “Musicisti allo Specchio

Ma chi è Cristiana Beato  ?

Cristiana Beato

Nata a Osimo il 20/05/77

Music addicted dalla nascita. Dalla gestazione, direi, dal momento che mio padre metteva le cuffie sul pancione di mamma e sparava i Pink Floyd.

Cresciuta a pane e rock, Led Zeppelin, Black Sabbath, Genesis, Pink Floyd, ho imparato prima a mettere dischi che a parlare. Di pari passo alla musica è cresciuta sempre di più la passione e la curiosità per le lingua straniere. Per questo lavoro da sempre come back office per il mercato estero e il mio lavoro mi piace da morire.

In realtà spazio tra tanti generi musicali anche apparentemente in contrasto tra loro, pur essendo una rocker, il mio gruppo preferito in assoluto sono i Tears for Fears, per cui non è stato difficile prendere un volo fino a Cardiff per il loro tour 2006.

Il mio bisogno di cantare è iniziato grazie allo stimolo dei miei genitori, mia mamma ascoltatrice attenta di vari generi musicali, mio padre musicista e mio compagno di palco con gli Still Together.

Proprio con loro, all’età di 12 anni, è avvenuto il mio battesimo di cover band, con la stessa formazione, ma con nome diverso. Siamo diventati STILL TOGETHER solo nel 1995, ma di fatto suoniamo insieme dal 1989, sono ben 30 anni. I tributi a Tina e a gli Skunk Anansie li abbiamo fortemente voluti e credo che si veda.

Attualmente siamo in pausa e ci resteremo per un po’, finché il bimbo in arrivo non avrà almeno 8-9 mesi.

Questa volta mi risparmio l’allattamento dietro le quinte e me la prendo con un po’ più di calma e mi impegno a crescere i miei pargoli a mia volta a pane e rock …. altre domande e curiosità le scoprirai ascoltando l’intervista …

 

ASCOLTA L’INTERVISTA e potrai saperne un po di più.

 

Per contattare direttamente Cristiana clicca  qui. 

 

Se sei un musicista e vuoi essere intervistato e messo in onda scrivici :

radio@radioportonovo.it e sarai contattato al più presto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *