Musicisti allo Specchio – Intervista Con La Fava – Frank Nastri

 

INTERVISTA CON LA FAVA

“MUSICISTI ALLO SPECCHIO”

 

Radio Portonovo Apre le porte ai musicisti che vogliono farsi conoscere

così come ha fatto Frank Nastri 

Facendoci pervenire 3 suoi brani per parlarci allo specchio…

E oggi siamo qui a scrivervi dell’Intervista che è stata fatta , andata in onda stamattina alle 10.00 e da oggi disponibile on demand cliccando “Musicisti allo Specchio

Ma chi è Frank Nastri  ?

Frank Nastri Live Perfomer in Italia e all’ estero

“…Un uomo dove Fondamentale è Fondamentale …” e moolto di più

in questo articolo e ascoltando l’intervista potrai scoprire cosa ci ha svelato allo specchio …

Storia Artistica di Frank  :

Frank Nastri Live Perfomer in Italia e all’ estero Ha suonato al fianco dei migliori artisti europei di pop-dance e funk, come Mario Biondi, Jesto Funk – Nathan Heins – Jenny B. Con M.T.V. Italian tour per due anni e con i migliori DJ come Claudio Coccoluto, Joe T. Vannelli, Franco Moiraghi, – Morales, Mouss T, Moz.Art , Renato D’Aiello Tenor sax e Con Ricky Burattini amico e collaboratore da tempo

È stato l’artista ufficiale di “MTV One Night Tour” con la canzone Absolute Tribe , Fragile production e scelta per il Grande Fratello 8.

In Asia 2005-2006 nel famoso club Q Bar.

Nel 2010 è stato in tournée in Messico nelle famose spiagge come Tulum -Cancoon-Playa del Karme e Puerto Escondito e poco dopo a Miami al Music Conference.

2011 in Nuova Zelanda si è esibito per la Final Rugby World Cup per gli All Blacks e Warriors allo Sky City Center di Auckland.Ha collaborato con i Transformers e Batucada Sound Machine al Jambalaya Festival e su TVNZ per il programma Talk Talk con Maisey Rika .

Nel 2012 in Australia si è esibito per la Final Surfer World Cup nel Queensland e al famoso festival musicale Splendor In The Grass e in vari teatri con artisti internazionali come Harry Manx, Yeshe Rainers, Cye Wood, Xavier Rudd e Ganga Giri di Melbourne. In Australia creata il suo nuovo spettacolo dal vivo di percussioni acustiche ed elettroniche dalla luonge alla tribal,

2013 a Bali al Cocoon beach club e La Plancha, due dei luoghi più popolari di Semyniak-kuta. Phuket 2013 – 2014, nei famosi Club Zazada Beach Club, Catch Beach Club, Bimi, Bliss e Nikki Beach.

Partecipa al video di Duke Dumont “I got you” tra i primi dieci nella classifica mondiale dell’estate 2014.

Da Novembre a Maggio 2015, resident performer al Kata Rocks Luxury Club, dove si è esibito con il famoso produttore e Dj Iternazionale Jose Padilla del Cafe del Mar Ibiza che ha scelto le percussioni di Frank in un brano dell’ album So Many Colors (Blitz Magic). Estate 2015 Tour in Giappone e Tailandia al Nikki Beach Club di Koh Samui con il famoso Dj e produttore Sandy Rivera di New York e a Phuket, al Dream Beach Club con Barbara Tucker.

 

 

 

Se vuoi scrivere direttamente a FRANK

 

https://www.facebook.com/franknastri

 

 

 

 

 

ASCOLTA L’INTERVISTA e potrai saperne un po di più.

 

Se sei un musicista e vuoi essere intervistato e messo in onda scrivici :

radio@radioportonovo.it e sarai contattato al più presto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *